Richieste di Preventivo
I Clienti Finali con contratto di fornitura attivo che vogliono richiedere un preventivo relativo alla modifica del proprio punto di riconsegna (PdR) devono rivolgersi esclusivamente al proprio Venditore di gas.
I Clienti Finali il cui PdR risulti disattivato (privo di un contratto di fornitura) possono richiedere direttamente a GEI un preventivo per:
- intervento di nuovo impianto PN1;
- intervento di modifica impianto PM1;
- intervento di rimozione impianto PR1.
Per i PM1 questi possono essere richiesti a GEI, con contratto di fornitura attivo, nei seguenti casi:
- richieste di spostamento comune di almeno quattro gruppi di misura effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti finali;
- richieste di spostamento comune di colonne montanti effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti finali.
Qui di seguito è possibile scaricare il modello per la richiesta di preventivo correlato di tutte le informazioni per la trasmissione.
Inoltre per le richieste di preventivo su PdR non ancora contrattualizzati occorre inviare anche Informativa Privacy.
DOCUMENTI:
Modello Richiesta di Preventivo
oppure compila il form qui sotto: