Via Santa Chiara, 9 - Crema (CR)

Chi Siamo

GEI RETI GAS

INSIEME, SICURI

Facciamo parte di un Gruppo dell’energia nato 70 anni fa  che ha contribuito alla metanizzazione del norditalia.
La nostra sede centrale è presso lo stabile ristrutturato dove nel 1873 sorgeva l’antica Officina del Gas per la pubblica illuminazione di Crema, in provincia di Cremona.
La Gei oggi ha una precisa missione: distribuire gas naturale con la massima efficacia ed efficienza, facendo dell’innovazione sostenibile il suo pilastro strategico.

“Insieme, sicuri” per noi rappresenta più di uno slogan: noi siamo persone che lavorano insieme per fornire servizi ad altre persone.

Ci occupiamo di Reti Gas, e sappiamo che il nostro lavoro ha effetti diretti sui bisogni basilari dell’essere umano: vivere in casa, con il giusto clima, la tranquillità e la sicurezza a cui tutti noi abbiamo diritto.
Gei , le sue donne, i suoi uomini, sentono forte questa responsabilità e ne fanno la principale motivazione per il loro operare.

“Insieme, sicuri”,perché crediamo nel lavoro di squadra, e in squadra continuiamo a crescere e a migliorare.

 “Insieme, sicuri” perché per noi i clienti vengono prima di tutto.

 “Insieme, sicuri” è come lavoriamo ogni giorno, ed è anche la promessa per il futuro, insieme.

DIAMO I NUMERI

0
Km di Reti gestiti
0
Concessioni Comunali
0
Società di Vendita nostre clienti
0
Punti di Riconsegna
0
mc.
Volumi Vettoriati
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

INNOVAZIONE

L’innovazione, che noi intendiamo a 360°, è sicuramente una forza trainante per un’azienda come la nostra. È proprio grazie all’innovazione, anche di processo, che un’azienda di medie dimensioni può essere competitiva con i grandi players nazionali. A fianco dell’innovazione relativa ai processi gestionali dell’azienda, possiamo parlare anche di un altro tipo di innovazione, che guarda al futuro .All’interno del nostro Gruppo è partito il “Laboratorio delle idee”, un programma di innovazione gestito da un team specialistico, che raccoglie e valuta le idee che provengono da tutti i collaboratori, per poi confrontarsi sia con il mercato, che con le aziende del Gruppo.

Lavoriamo anche nelle Open-Innovation, tanto che sempre come Gruppo stiamo per lanciare la seconda edizione di Innovation 2 Live. Si tratta di una Call 4 che quest’anno avrà il compito di cercare soluzioni innovative nel vasto mondo dell’energia, con uno sguardo particolare rivolto alla sostenibilità ambientale.

SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità è una condizione di sviluppo che ci rende in grado di soddisfare i bisogni dell’attuale generazione, garantendo la stessa possibilità alle future generazioni. E’ per questo motivo che dobbiamo tendere ad uno sviluppo che preservi l’ambiente che ci circonda attraverso piccoli e grandi gesti che possano contribuire a questo scopo: il dotarsi di auto elettriche, l’abbattere l’utilizzo della plastica in azienda attraverso erogatori di acqua e dotando i propri collaboratori di borracce/bottiglie riutilizzabili, la scelta, nei nostri distributori,  di snack e prodotti che abbiamo contenitori riciclabili, sono tutte testimonianze di come GEI si muova in questa direzione.

Un sistema in equilibrio, stabile è la base di quello che intendiamo come “sostenibile”: La sicurezza dei nostri impianti,la qualità dei nostri servizi, la capacità di generare valore, nel rispetto dell’ambiente e del territorio che ci circonda sono le fondamenta della sostenibilità per GEI