Via Santa Chiara, 9 - Crema (CR)

Certificazioni

Sistema di gestione

La Società GEI S.p.A. ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità in base alla norma ISO 9001 fin dal 1994. Il sistema adottato si è costantemente evoluto, nell’ ottica del miglioramento continuo e della customer satisfaction e attualmente è stato allineato all’ edizione 2015 della norma di riferimento (scarica il certificato).

La nostra Società si è sempre distinta per l’attenzione alla protezione della salute e sicurezza dei propri collaboratori e dei clienti, dimostrandolo con la certificazione (ottenuta nel 2010) in base alla normativa allora vigente OHSAS18001, che ha consentito una efficace valutazione e eliminazione preventiva dei rischi presenti nei luoghi di lavoro.

GEI ha seguito l’evoluzione normativa e il progresso tecnologico, adottando e certificandosi con il nuovo standard di riferimento ISO 45001:2018 (scarica il certificato).

Non poteva mancare l’evidenza della sensibilità ai temi della sostenibilità ambientale, e di conseguenza abbiamo implementato anche lo schema ISO 14001:2015 (scarica il certificato).

I tre schemi sono perfettamente integrati tra di loro, permettendo un’efficace copertura di tutte le sedi e dei processi aziendali riferiti alla attività di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione degli impianti di distribuzione del gas.

Il Sistema di Gestione per la Qualità, Sicurezza e Ambiente di GEI spa, pone quindi la massima attenzione al servizio offerto, consentendo di garantire ai clienti:

  • La certezza del controllo costante sulle performances dei servizi erogati;
  • Laffidabilità di procedure operative standard che presidiano tutti i processi, certificata da un Ente indipendente e riconosciuto secondo standard internazionali;
  • Il rispetto dei requisiti legali e contrattuali stabiliti;
  • Un approccio ai clienti da parte delle persone di GEI spa nel rispetto di una cultura della Qualità,   Sicurezza e Ambiente” divulgata dalla Direzione e condivisa da tutti i nostri operatori.
  • La tutela della Salute e la Sicurezza del personale, nel rispetto di uno sviluppo sostenibile.

L’adozione del Sistema di Qualità, Sicurezza e Ambiente riflette anche l’esigenza di un continuo adeguamento ad un contesto settoriale molto dinamico, per effetto dalla liberalizzazione del mercato e dall’evoluzione del contesto normativo.
Tale cambiamento stimola GEI spa alla ricerca del miglioramento continuo dei processi e della “qualità” globale dei propri servizi, mantenendo la massima attenzione alla customer care, alla tutela dell’ l’integrità psico-fisica dei lavoratori e con un focus particolare sulla sostenibilità ambientale

Politiche

Politica integrata per la Qualità e Sicurezza